Chiama
Dove Siamo

Chi siamo

La I.C. ferro e Metalli di proprietà della famiglia Condorelli è una realtà di riferimento in provincia di Varese nel settore dei prodotti in ferro per l'edilizia: grazie alla qualità dei suoi lavori, frutto dell'estrema competenza e di un'esperienza di 50 anni, l'azienda ha portato avanti un continuo impegno nell'aggiornamento di tecniche, macchinari, processi produttivi e un'accurata pianificazione delle fasi della lavorazione, fattori che la collocano oggi ai vertici di questo settore in ambito regionale.

La leadership del settore è consolidata dalla varietà di lavorazioni di ferro (B450C), saldabile, presagomato e montato in gabbie dalle svariate misure e forme, preparate in stabilimento e predisposte per assemblaggio in cantiere, per offrire così un prodotto contraddistinto dall'elevata qualità e cura del dettaglio.

Professionalità nel lavoro quotidiano e tanta scelta nella gamma e nell’assortimento: da oltre 50 anni I.C. della famiglia Condorelli offre il meglio dei materiali da costruzione in ferro per ogni necessità. Vi aspettiamo a Varese, Busto Arsizio.

Servizi

professionalita
consulenza
esperienza
 

Contatti

Per richiedere preventivi su reti elettrosaldate, per informazioni disponibilità  barre di ferro sagomato per cemento armato, per richiedere informazioni su strutture metalliche per cemento armato e per qualsiasi altra esigenza specifica contattateci ai nostri recapiti telefonici e email segnati a fondo pagina.

SAPREMO DARVI UNA RISPOSTA RAPIDA ED ESAURIENTE

Via Marcello Candia, 6 - 21052 - Busto Arsizio (VA)

Tel: 0331 636340 | E-mail: simona@icsrl.it

 

 

power by swi