Chiama
Dove Siamo

IC Srl è leader nella lavorazione del ferro per edilizia per provincia di Varese e per tutta la Lombardia

Nel campo della produzione di materiali edili e materiali da costruzione oltre che nella lavorazione del ferro per edilizia per provincia di Varese e limitrofi, la I.C. di Busto Arsizio, in provincia di Varese è un ”CENTRO DI TRASFORMAZIONE” ACCREDITATO DAL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE CON N° 442/10 CERTIFICATO DI CONFORMITA’ UNI EN ISO 9001: 2008 ACCREDIA N° SGQ9001- 007/10

 

Alti standard qualitativi nella lavorazione del ferro per edilizia

La lavorazione del ferro ha, come ben sappiamo, origini antichissime: i popoli dell’Asia e dell’antica Europa lavoravano il ferro come materiale sostitutivo del bronzo quando compresero la facilità di reperibilità e di estrazione rispetto al metallo utilizzato fino ad allora. Oggi, aziende come I.C. in provincia di Varese, hanno fatto della lavorazione del ferro per edilizia una vera fonte di lavoro che utilizza alti standard qualitativi e produttivi. Il ferro, nel settore dell’edilizia, viene utilizzato per moltissimi scopi e funzioni, a partire dalle fondamenta di un edificio fino ad arrivare alle rifiniture di una casa o di un edificio industriale.

Proprio per la vastità di utilizzi nel settore dell’edilizia, la lavorazione del ferro per edilizia per provincia di Varese e limitrofi di IC Srl segue diversi procedimenti e diverse tecniche ed utilizza diversi macchinari specifici che, con l’evoluzione dei tempi si evolvono e si perfezionano sempre di più.

Tondini di ferro, armature in ferro per edilizia o gabbie in ferro sono alcuni dei prodotti derivanti dalla lavorazione del ferro per edilizia. La I.C. della famiglia Condorelli, esegue tale lavorazione da oltre 50 anni per fornire prodotti qualitativamente superiori e adatti a qualsiasi utilizzo.

 

Lavorazione del ferro per edilizia provincia di Varese: come contattarci

Ci trovate a disposizione delle vostre necessità e delle vostre esigenze con tecniche diverse di lavorazione del ferro per edilizia per provincia di Varese e limitrofi; inoltre, siamo disponibili ai nostri recapiti di riferimento come telefono e e-mail per ricevere qualsiasi informazione inerente la nostra produzione e per richiedere preventivi specializzati e personalizzati per qualsiasi opera edile. La lavorazione del ferro e di altri metalli sono la nostra specialità da generazioni e generazioni.

Abbiamo un esperienza consolidata per le costruzioni di edifici in CLASSE “A” , serramenti in PVC , Legno Lamellare e alluminio.

I.C. srl

Via Marcello Candia , 6 - 21052 - Busto Arsizio (VA)

Tel: 0331 636340 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

power by swi