Chiama
Dove Siamo

Affidati alle tecniche di lavorazione e posa ferro per cemento armato per Busto Arsizio di IC Srl

I.C. Busto Arsizio Varese specializzata in lavorazione e posa ferro per cemento armato per Busto Arsizio e limitrofi, rappresenta una sicurezza per coloro che si occupano di edilizia civile e industriale a Varese, in provincia di Varese e in tutta la Lombardia.

 

Tipologie di armature e corretta posa ferro per cemento armato, provincia di Varese

Il ferro è uno degli elementi più comuni sulla Terra, la crosta terrestre è costituita infatti per il 5% da ferro. Così come il ferro, anche la lavorazione del ferro è un’arte antichissima che oggi viene utilizzata a livello industriale come nel caso della lavorazione e posa ferro per cemento armato per Busto Arsizio e limitrofi, una delle attività principali della I.C. nelle province di Varese, Milano e Novara. Il basso costo del ferro e la sua resistenza ne fanno un materiale da costruzione indispensabile, specialmente nella realizzazione di armature in cemento e di elementi portanti di edifici.

Nella lavorazione e posa ferro per cemento armato si utilizzano diversi composti e leghe che si differenziano in base alla quantità di carbonio che contengono: la ghisa di prima fusione, contenente tra il 4% ed 5% di carbonio e quantità variabili di zolfo, silicio e fosforo; la ghisa di seconda fusione, cioè la ghisa vera e propria; l'acciaio al carbonio, che contiene quantità di carbonio variabile che lo rende extra dolce, dolce, semiduro o duro; il ferro comune che corrisponde di solito all'acciaio extra-dolce o a quello dolce per la bassa densità di carbonio.

La lavorazione e posa ferro per cemento armato per Busto Arsizio e limitrofi di IC Srl in qualsiasi forma e tipologia essa sia deve essere sempre eseguita da tecnici specializzati e competenti nel settore e da macchinari specifici che oggi raggiungono notevoli caratteristiche innovative: tutto ciò al fine di garantire risultati ottimali, oltre che durata e stabilità degli edifici stessi. I.C. a Busto Arsizio Va ne è consapevole e lavora quotidianamente per garantire tutto questo.

 

Lavorazione e posa ferro per cemento armato Busto Arsizio: contattaci o vieni a trovarci

I.C. Srl lavora quotidianamente per garantire alta qualità anche nella lavorazione e posa ferro per cemento armato per Busto Arsizio e limitrofi.

I.C. srl

Via Marcello . Candia, 6 - 21052 - Busto Arsizio (VA)

Tel: 0331 636340 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

power by swi